BiAglut ti regala Cirio

OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA HEINZ ITALIA S.p.A.

denominata “BIAGLUT TI REGALA CIRIO”

 

SOCIETA’ PROMOTRICE: HEINZ ITALIA S.p.A. con sede legale in Via Migliara 45, Latina e sede amministrativa in Via San Bovio 1/3, Segrate, regolarmente iscritta nel registro delle Imprese di Latina con C.F. e P. IVA 00937220598.

AREA: territorio nazionale compresi la Repubblica di San Marino e lo Stato Città del Vaticano.

PERIODO: dal 1/6/2017 al 30/06/2018.

CANALE: Negozi Specializzati in prodotti senza glutine, Farmacie e Parafarmacie, che esporranno il materiale pubblicitario della presente Operazione a premi (crowner e bundle).

Saranno esclusi dalla manifestazione i Supermercati, gli Ipermercati e qualsiasi altro negozio al dettaglio.

DESTINATARI: consumatori finali maggiorenni, residenti in Italia che effettueranno l’acquisto dei prodotti in promozione presso i Negozi Specializzati aderenti all’Operazione.

Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’iniziativa:

  • I minorenni;

  • Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premi.

PRODOTTI IN PROMOZIONE:

- Pasta Penne BiAglut nel formato da 500 g.

- Pasta Fusilli BiAglut nel formato da 500 g.

MODALITA’: tutti coloro che nel periodo dal 1/6/2017 al 30/06/2018, acquisteranno, nei Negozi aderenti alla presente iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario della presente manifestazione a premi, il bundle-pack contenente due confezioni di prodotti BiAglut in promozione (Penne o Fusilli), avranno diritto a ricevere, contestualmente all’acquisto, una confezione di Salsa Pronta Cirio Cuor di Pelato Classica (a fronte dell’acquisto del bundle pack Fusilli) o Salsa Pronta Cirio Cuor di Pelato Olive e Capperi (a fronte dell’acquisto del bundle pack Penne) nel formato da 350 grammi.

La partecipazione alla presente operazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna. La partecipazione a questa operazione a premi è libera ad eccezione del fatto che vengano rispettate le modalità di partecipazione qui espresse.

PREMI E MONTEPREMI: la Società Promotrice prevede di erogare n. 20.000 premi consistenti in n. 10.000 confezioni di Salsa Pronta Cirio Cuor di Pelato Classica nel formato da 350 grammi e 10.000 confezioni Salsa Pronta Cirio Cuor di Pelato Olive e Capperi nel formato da 350 grammi del valore unitario di € 1,59, per un montepremi indicativo complessivo pari a € 31.800euro (IVA inclusa) salvo conguaglio finale. I valori dei premi riportati sono da intendersi alla data attuale.

CAUZIONE: ai sensi del D.P.R. n. 430/2001, art. 7, comma 1, lettera b) la scrivente Promotrice non costituisce cauzione per i premi da distribuire, in quanto il premio è consegnato all’avente diritto contestualmente all’acquisto.

MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DELL’OPERAZIONE A PREMI: l’iniziativa verrà veicolata mediante bundle-pack e crowner presenti nei Negozi Specializzati aderenti all’Operazione e sul sito internet www.biaglut.it. I messaggi pubblicitari che comunicano l’Operazione a premi ai destinatari della stessa sono coerenti con il presente regolamento.

PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO DELLA PRESENTE OPERAZIONE A PREMI: il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito www.biaglut.it/biaglutregalacirio

Il regolamento autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio è depositato presso la sede amministrativa della Società Promotrice.

GARANZIE E ADEMPIMENTI: la presente Operazione a premi si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività Produttive.

ARTICOLI: per quanto non espressamente indicato nel presente regolamento, trova attuazione il D.P.R. n. 430 del 26.10.2001.