Chi siamo

BiAglut: più di 50 anni di esperienza nell'alimentazione senza glutine.

Dal 1964 è vicina alle esigenze delle persone celiache, offrendo loro una linea completa di prodotti rigorosamente senza glutine. Più di 60 prodotti tra: pasta, pane e sostituti, farine, biscotti, merende e snack, dessert. Un “menu” completo per offrire al consumatore la possibilità di variare la dieta quotidiana.
I prodotti BiAglut sono sinonimo di: Gusto, Qualità, Sicurezza e Dieta Equilibrata.

Il Gruppo H.J. Heinz Company

BiAglut fa parte del gruppo H.J. Heinz Co. che rappresenta oggi in Italia l’azienda alimentare per eccellenza, impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti dietoterapeutici innovativi, nel costante rispetto delle esigenze dei consumatori.
"Il fare una cosa comune insolitamente bene porta al successo" (“To do a common thing uncommonly well brings success”) questo era il motto di mister Henry John Heinz, il fondatore di quella che sarebbe diventata una delle più importanti industrie alimentari d’America e, successivamente, uno dei principali protagonisti mondiali nel settore dell’alimentazione.

Fondato nel 1869 a Pittsburgh (USA), il Gruppo Heinz si è progressivamente sviluppato in tutto il mondo ed oggi produce e commercializza differenti prodotti in più di 200 paesi.
In Europa Heinz è presente in 17 paesi (Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Russia, Spagna, Svezia e Ungheria).
Le 50 società Heinz hanno marchi che detengono il primo e secondo posto dei rispettivi mercati, negli oltre 200 paesi in cui sono presenti.